Ds Novara: "Tanti osservatori seguono Manconi, nessuna richiesta"
Con i due gol messi a segno nelle ultime gara, Jacopo Manconi, attaccante del 1994 del Novara, ha attirato le attenzioni di diversi club, sia di serie B ma anche di serie A. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il direttore sportivo dei piemontesi, Fabrizio Larini, per fare il punto sulla squadra e anche sul ragazzo.
Domani avete questa trasferta a Pescara, come sta la squadra dopo il successo col Trapani?
"La squadra sta bene, ha dimostrato contro il Trapani di essere in un buon momento, ma anche durante la settimana ha dato ottimi segnali. Ora si tratta di dare continuità sul campo ma non sarà facile perché il Pescara sicuramente vorrà recuperare il terreno perso e lottare per i play off".
Le inseguitrici però non mollano...
"Purtroppo le vittorie di Padova e Cittadella non ci hanno favorito, però dobbiamo cercare di pensare solo a noi stessi e fare risultato. Basiamoci su noi stessi più che sugli altri, poi se verranno risultati positivi dagli altri campi tanto di guadagnato".
Cosa ci può dire dei club di serie A che seguono Manconi?
"Nulla di particolare, ci sono osservatori di club di serie A che seguono le nostre partite e ovviamente anche il ragazzo, però nessun tipo di richiesta particolare o approccio di mercato, dobbiamo essere concentrati sui nostri obiettivi. Poi è naturale che ci fa piacere che i nostri giovani vengano seguiti ma siamo focalizzati solo su questo finale di campionato".