Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pisa: "Contentissimo, Braglia amato da tutta la piazza"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pisa: "Contentissimo, Braglia amato da tutta la piazza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 giugno 2014, 14:492014
di Gianluca Losco

Piero Braglia è di fatto il primo colpo del Pisa in vista della prossima stagione. Il club si è affidato sull'uomo che ha regalato l'ultima promozione in Serie B, dimostrando comunque di voler fare molto bene nella Lega Pro unica dell'anno prossimo. TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il diesse Pino Vitale.

"Sono contentissimo perché è una persona che conosco e stimo, e la piazza ne è innamorata per la vittoria del campionato. Ha esperienza, maturità e la personalità giusta per 'sopportare' la piazza".

Adesso quali sono i vostri progetti?
"Ora abbiamo bisogno di tempo perché possono mancare 20 giorni, e soprattutto vogliamo sbagliare il meno possibile per tirare su una struttura competitiva".

© Riproduzione riservata