Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Genoa, ag. De Maio: "Parleremo di rinnovo a fine anno"

ESCLUSIVA TMW - Genoa, ag. De Maio: "Parleremo di rinnovo a fine anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 29 gennaio 2014, 13:302014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Diego Tavano agente tra gli altri del difensore del Genoa, De Maio, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del futuro del giocatore e anche degli altri suoi assistiti.

De Maio, periodo felice per lui, reduce anche dal gol nell'ultima partita contro la Fiorentina.
"Molto bene, sono contento, perché il ragazzo sta crescendo a dismisura, il mister gli sta dando fiducia se la merita. E' un giocatore giovane, il prospetto che pensavamo sta andando a buon fine. Il Genoa è una piazza importante, deve continuare così, il ragazzo è entusiasta".

"Prospettive future? All'inizio c'erano stata un po' di titubanza, si era pensato di mandarlo a giocare, poi si è guadagnato il posto, nonostante che avesse una concorrenza importante. Sta facendo bene parleremo di rinnovo solo a fine anno ora deve pesnare solo a giocare".

Sull'altro suo assistito Scaglia?
"A Brescia sta giocando non con molta continuità, ma il ragazzo è molto legato alla maglia della sua città. Se arriverà qualcosa di veramente impotante si potrà valutare, sennò è un gicoatore che sta benissimo là".

"Saba? Per lui invece il discorso può essere diverso, trova poco spazio. L'anno scorso con mister Calori ha fatto molto bene e si aspettava qualcosa in più a livello di minutaggio, se esce fuori qualcosa di importante valuteremo".

Sul mercato in generale, la Roma si è mossa molto bene
"Il direttore è molto bravo in questo a cercare giocatori giovani, che poi molto spesso escono e divetano interessanti e di prospetto. La Roma ha in questo momento l'organico più forte della Seire A assieme alla Juve. Per trovare continuità farà qualche piccolo colpo per rafforzare la rosa, però devo dire che puntare su questi giovani è sempre una carta vincente".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)