Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gibellini: "Il Verona ha speso tanto all'inizio, spero reagisca"

ESCLUSIVA TMW - Gibellini: "Il Verona ha speso tanto all'inizio, spero reagisca"TUTTO mercato WEB
© foto di MB/TuttoHellasVerona.it
martedì 25 marzo 2014, 12:462014
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

Momento nero per il Verona, con l'ultima batosta presa dalla Sampdoria che sicuramente non aiuta per il morale. Per parlare dei temi scaligeri abbiamo contattato l'ex diesse Mauro Gibellini.

"Indubbiamente è stata una brutta sconfitta, sono cose che succedono quando raggiungi gli obiettivi prefissati. Mi auguro che si riprendano e che finiscano al meglio il campionato; sarebbe un peccato lasciare quello che di buono è stato fatto".

Tutti pensavano che il Verona potesse competere per l'Europa League: cosa è successo?
"Alle neo promosse succede di avere un grande entusiasmo iniziale. Il Verona ha tirato fuori molto e forse ha speso troppa energia. Non avendo un organico ampio come le grandi squadre magari alla lunga la paghi".

Come vede la gara di domani?
"Mi auguro che il Verona venga fuori da questa situazione con un successo. In vista c'è anche il derby, quindi i tifosi vogliono fare bene. I giocatori devono trovare le risorse per finire al meglio, glielo auguro, e già domani potrebbe esserci il riscatto dopo la brutta sconfitta di Genova. Sarà una partita complicata perché il Cagliari ha bisogno di punti".

© Riproduzione riservata