Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia,ds Lupo: "Cerchiamo giocatori motivati"

ESCLUSIVA TMW - Juve Stabia,ds Lupo: "Cerchiamo giocatori motivati"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 17 gennaio 2014, 10:322014
di Chiara Biondini
fonte Luca Cilli

Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il Direttore Sportivo della Juve Stabia, Fabio Lupo, nei pressi dell'Atahotel Executive.

Juve Stabia attiva nel mercato, serve soprattutto esperienza?
"Non solo esperti, ma anche giocatori molto motivativati, come Giandonato, giovane che ha grande prospettive e viene a giocarsi una chance importante qui da noi. Cerchiamo giocatori che siano molto molto motivati, sia che si tratti di esperti con la voglia di rilanciarsi che di giovani con la volontà di affermarsi. Quello che conta sono le motivazioni, anche personali".

"Siamo consapevoli della complessità della situazione, ma altrettanto che nel campionato ci sono ancora 21 partite, tanti punti in palio e la possibilità di recuperare. Certo ci attende un'impresa non facile, ma noi ce la stiamo mettendo tutta nella costruzione dalla squadra e poi sicuramente in campo, perché i ragazzi agli ordini di Pea stanno lavorando molto bene. Noi crediamo nell'impresa".

"Stiamo lavorando per rimodellare questa squadra, soprattutto sul piano motivazionale e non tecnico, perché la squadra del girone d'andata è composta da ottimi giocatori. Alcune cose non hanno funzionato, non c'è stata la giusta alchimia e la classifica ci impone di cercare cambiare e in questa ottica tante sono le operazioni, speriamo che quelle prefissate vadano a buon fine".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)