Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Lerda: "Buon momento ma non mi fido dell'Ascoli"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Lerda: "Buon momento ma non mi fido dell'Ascoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 febbraio 2014, 14:552014
di Gianluca Losco
fonte @RaffaellaBon

Giocando in anticipo domani, il Lecce di Franco Lerda ha la possibilità di mettere pressione in classifica a Perugia e Frosinone. Abbiamo contattato in esclusiva proprio l'allenatore dei salentini.

"Con l'Ascoli sarà una gara impegnativa, nelle ultime partite ha sempre tenuto in piedi le partite, magari perdendo con un minimo scarto. Ci sono nuovi stimoli e un tecnico nuovo, che ha lavorato con me, che saprà dare le giuste motivazioni. È una grande persona e un grande professionista".

Ad Ascoli hanno saputo tenere testa alle varie vicissitudini.
"È successo anche a me quando stavo a Busto Arsizio, non è facile. Il futuro dell'Ascoli con questa proprietà lo vedo roseo e con calma potranno programmare per fare bene".

Cosa ci dice del momento del Lecce?
"Stiamo attraversando un buon momento, adesso pensiamo a concludere bene oggi, ultimo allenamento in vista della gara di domani; ce la metteremo tutta per fare bene".

© Riproduzione riservata