Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

M. Esposito: "Cagliari, prestazioni sempre ok. Ora morale più alto"

ESCLUSIVA TMW - M. Esposito: "Cagliari, prestazioni sempre ok. Ora morale più alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Vanzi/FDL71
giovedì 27 marzo 2014, 19:322014
di Gianluca Losco

Dopo una serie di risultati non positivi, il Cagliari è tornato ieri alla vittoria con il gol di Nenè che ha piegato il Verona. I sardi adesso tornano a respirare in classifica, con un +8 sulla terzultima Livorno. Abbiamo contattato l'ex attaccante rossoblu Mauro Esposito.

"Quella di ieri è stata una vittoria molto importante, il Cagliari veniva da diversi risultati negativi e si era ritrovato nei bassifondi della classifica, quindi è stata importante e ha dato morale per il prosieguo del campionato".

Cosa era mancato nelle ultime partite?
C'è stata anche sfortuna, ha sempre fatto buone prestazioni ma forse è mancato qualcosa in zona gol dove creava diverse occasioni e non venivano sfruttate e questo in Serie A lo paghi. A livello di prestazione comunque ha sempre fatto bene".

Ora c'è il Torino, che gara si aspetta?
"Una partita difficile perché il Torino gioca veramente un ottimo calcio e davanti ha giocatori molto pericolosi che fanno la differenza. Sarà una partita aperta, nella quale il Cagliari può colpire in contropiede sfruttando le occasioni che il Torino concederà".

© Riproduzione riservata