Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Importante che Guaraldi abbia bloccato Diamanti"

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Importante che Guaraldi abbia bloccato Diamanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 gennaio 2014, 08:002014
di Luca Bargellini
fonte @RaffaellaBon

Doppio ex di Sampdoria e Bologna Massimo Marazzina fa le carte al match di Marassi dalle colonne di Tuttomercatoweb.com: "Prima di tutto voglio dire che sono felice che Diamanti sia rimasto. Per il Bologna sarebbe stato difficilissimo trovare un sostituto. Il giocatore voleva andare, ma la società ha fatto saltare l'operazione. Lo reputo un atto d'amore del presidente Guaraldi per il club. Senza Diamanti, infatti, per la squadra non starebbe stato facile".

In attacco chi sembra essersi finalmente ritrovato Rolandfo Bianchi.
"Si è sbloccato e spero che continui a segnare. Bianchi può essere considerato a tutti gli effetti come un nuovo acquisto".

Dopo il pareggio importante con il Napoli oggi c'è la gara con la Sampdoria.
"Quando sei in fondo alla classifica come il Bologna ogni partita è difficile e importante allo stesso tempo. Entrambe le squadre hanno cambiato da poco allenatore, ma il Bologna se vuole salvarsi deve iniziare a fare risultato in trasferta. Non sarà facile ma sicuramente i felsinei non partono battuti. Devono puntare molto sulle ripartenze".

© Riproduzione riservata