Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Matera, Auteri: "Vinto sempre con merito, ora avanti così"

ESCLUSIVA TMW - Matera, Auteri: "Vinto sempre con merito, ora avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 25 settembre 2014, 20:442014
di Marco Conterio

5-0 col Messina, a Messina. 2-1 col Catanzaro, a Catanzaro. Una doppietta da sogno per il Matera di Gaetano Auteri, tecnico dei lucani, che parla in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Difficile avere certezze ed aspettative in questo torneo. Lavoriamo per fare bene, per avere ottime prestazioni. Abbiamo vinto due belle gare, con Messina e Catanzaro: andiamo alla ricerca delle prestazioni e devo dire che stiamo facendo bene. Abbiamo un'identità e sono soddisfatto".
Soddisfatto ma prudente.


"Non è una questione di prudenza. C'è grande rispetto per tutti, noi cerchiamo una mentalità, la coesione del collettivo. E' quel che facciamo: abbiamo vinto le partite attraverso questo, attraverso le prestazioni, dove siamo stati complessivamente superiori all'avversario. E' chiaro che possiamo e che dobbiamo migliorarci".
Adesso la Lupa Roma.
"Non è una sorpresa: sono organizzati, propositivi, hanno fatto punti con merito, anche in inferiorità numerica ieri con il Benevento. Non hanno solo entusiasmo, servono altre cose oltre a quello".

© Riproduzione riservata