Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Mehmeti: la Juve Stabia spera ancora, le ultime. E Lores...

ESCLUSIVA TMW - Mehmeti: la Juve Stabia spera ancora, le ultime. E Lores...TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 20 gennaio 2014, 22:512014
di Alessio Alaimo

La Juve Stabia cerca rinforzi in attacco e a centrocampo. Piace per il reparto offensivo Agon Mehmeti, attaccante di proprietà del Palermo e attualmente in prestito all'Olhanense. C'è l'idea di prenderlo, con ingaggio pagato prevalentemente dal club di Zamparini. Un'idea a cui si sta lavorando. Il giocatore non sembra convinto, ma mercoledì il direttore sportivo della Juve Stabia sarà a Milano per parlare nuovamente anche di Mehmeti.
Alla società di Castellammare piace molto anche l'esterno destro offensivo Ignacio Lores, ve lo abbiamo raccontato qualche giorno fa in esclusiva e vi abbiamo detto che sul talento uruguaiano c'è anche il Brescia che però non ha ancora avuto approcci ufficiali con il Palermo (si lavora a fari spenti).

Lupo apprezza le qualità del giocatore uruguaiano, lo ha seguito in questi mesi ma bisognerebbe valutare anche la collocazione tattica. Perché Lores è un esterno offensivo di buone qualità ma già a Palermo è penalizzato dal modulo di Iachini (non eccelle in difesa, ha qualità prevalentemente offensive). Tempo di valutazioni e sondaggi, la Juve Stabia si muove. A caccia di rinforzi. E Mehmeti è ancora il primo nome per l'attacco.

© Riproduzione riservata