Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Monza, ag. Vita: "Amareggiato che il Torino non ci abbia creduto"

ESCLUSIVA TMW - Monza, ag. Vita: "Amareggiato che il Torino non ci abbia creduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
sabato 21 giugno 2014, 12:342014
di Gianluca Losco
fonte Luca Bargellini

Il Monza ha riscattato tramite le buste il centrocampista Alessio Vita, precedentemente a metà con il Torino. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore Giulio Meozzi.

Come ha preso il ragazzo il risultato delle buste?
"Ovviamente è amareggiato del fatto che il Torino, dopo tanti anni, non ha creduto in lui come ha fatto il Monza dopo due ottime stagioni sia in campionato che in nazionale di categoria".

E adesso cosa si aspetta per il suo futuro?
"È chiaro a tutti che i programmi su Alessio non cambiano. Siamo certi che il ragazzo andrà in una squadra di serie B, questi erano gli accordi con entrambe le squadre indipendentemente dall'esito delle buste. Dal direttore Pasini abbiamo le garanzie che questo è stato un investimento che la società ha fatto su Alessio ma in nessun modo il ragazzo giocherà in lega pro".

© Riproduzione riservata