Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moratti lascia l'Inter, Adriano: "Grazie di tutto pres"

ESCLUSIVA TMW - Moratti lascia l'Inter, Adriano: "Grazie di tutto pres"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 ottobre 2014, 13:562014
di Alessio Alaimo

Massimo Moratti lascia l'Inter e rinuncia alla carica di presidente onorario. Tante, troppe le incomprensioni con la nuova proprietà. Si chiude definitivamente un'epoca. E ora la società nerazzurra prosegue nel segno di Erick Thohir. "Moratti ha fatto la storia, l'ha fatta con tanto amore, sacrifici e molta partecipazione", dice a TuttoMercatoWeb.com l'ex bomber nerazzurro, Adriano. "Un presidente come lui - prosegue l'Imperatore - non l'ho mai avuto. Mi dispiace per Milano e i tifosi dell'Inter, ma se il Presidente ha preso questa decisione sicuramente dolorosa, lo ha fatto per un valido motivo".

Che ricordo conserva di Massimo Moratti?
"Ha rappresentato la mia storia. Se non fosse stato per lui non sarei diventato Adriano l'Imperatore. Grazie a lui e alla sua pazienza sono arrivato all'Inter e sono diventato uno degli attaccanti più forti al mondo".

Microfono aperto: cosa gli direbbe in questo momento?
"Gli auguro tutto quello che si può augurare ad un padre, un amico, una persona che ha creduto in te. L'ultima volta che sono venuto in Italia ci siamo sentiti, abbiamo parlato. Ho ritrovato sempre il solito signore. Spero possa tornare velocemente nel calcio, persone come lui sono rare, introvabili. In questo momento gli direi 'grazie di tutto pres, per quello che hai fatto per me e per la mia famiglia. A presto, ne sono sicuro'".

© Riproduzione riservata