Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Novara, Rubino: "Noi giocatori abbiamo grandi responsabilità"

ESCLUSIVA TMW - Novara, Rubino: "Noi giocatori abbiamo grandi responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 18 marzo 2014, 13:222014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

A Coverciano, per l'incontro tra capitani, dirigenti e arbitri, per la Serie B, Tuttomercatoweb.com ha avvicinato la bandiera storica del Novara, Raffaele Rubino, per avere la sua opinione in merito al momento attuale vissuto dalla società piemontese.
"Al momento siamo in ripresa, nonostante l'ultimo risultato non dica questo. A Lanciano il risultato più giusto sarebbe stato quantomeno il pareggio, la continuità sarebbe stata importante ma al momento siamo in credito con la fortuna ma abbiamo le possibilità per venir fuori da questo momento negativo.

Lo staff ha capito gli errori che sono stati commessi in passato, noi giocatori abbiamo la responsabilità di riuscire a tirare fuori il Novara da una situazione difficile. Dobbiamo regalare a questa piazza le soddisfazioni che merita".

© Riproduzione riservata