Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Genoa, Cofie merita continuità"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Genoa, Cofie merita continuità"
lunedì 24 marzo 2014, 15:382014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato la bandiera del Genoa Claudio Onofri per avere la sua opinione in merito all'attuale situazione del club rossoblu.
"La partita è stata giocata bene dal Genoa contro una buona squadra in grande forma che veniva da sette risultati utili consecutivi e che ha buoni giocatori. Dal punto di vista del Genoa diciamo che l'inizio è stato tutto a favore del Parma. Il gol del pareggio di Schelotto è arrivato nel momento migliore del Genoa che una volta passato in vantaggio stava prendendo le redini dell'incontro. Una situazione fortuita con l'arbitro che ha ostacolato l'intervento di Konate.

Quest'ultimo è stato peraltro protagonista anche del gol dei rossoblu, si è liberato bene dell'avversario e Lucarelli non ha seguito Cofie che è stato poi bravissimo.
Questo ragazzo secondo me meriterebbe la nazionale. E' straordinario e le sue qualità stanno pian piano venendo fuori: io tifo Cofie è un giocatore positivo che ha enormi qualità. Con questo gol e con l'ottima prestazione che ha fatto merita di trovare continuità".

© Riproduzione riservata