Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ruotolo: "Genoa, è Kranjc il dopo Manfredini"

ESCLUSIVA TMW - Ruotolo: "Genoa, è Kranjc il dopo Manfredini"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 gennaio 2014, 12:382014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'allenatore ed ex calciatore del Genoa Gennaro Ruotolo per avere qualche informazione a livello tecnico su Krajnc del Cesena. Un giocatore che si è messo in luce nel Cesena tanto da fare ottenere alla retroguardia romagnola veri e propri record internazionali, sino a farla diventare la seconda difesa in Europa.
"Se è cercato da grandi squadre come ho letto vuol dire che è un giocatore sicuramente molto importante con grande avvenire, è giusto che sia cercato da squadre importanti con progetti ambiziosi. Si tratta di un giocatore che vale la massima categoria.

Attenzione anche al Genoa che lo sta monitorando continuamente avendo la proprietà del suo cartellino. Peraltro con l'addio di Manfredini ci sarebbe il ruolo scoperto. Parliamo di un giocatore dal fisico importante che gioca come centrale e con lo schema tattico di Gasperini potrebbe fare il primo a sinistra".

© Riproduzione riservata