Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tonucci: "In attesa di Premier e Bundes. Ochoa? Un grande"

ESCLUSIVA TMW - Tonucci: "In attesa di Premier e Bundes. Ochoa? Un grande"
mercoledì 18 giugno 2014, 18:402014
di Marco Conterio

Denis Tonucci e il futuro. Vi abbiamo raccontato di come il centrale si liberi a zero dall'Ajaccio grazie ad una clausola contrattuale e di come le richieste non gli manchino. Da mezza Europa. "Siamo in attesa di risposte da Inghilterra e Germania, ci stiamo muovendo molto soprattutto su questi campi -spiega Tonucci, ex Cesena, a Tuttomercatoweb.com-. So che il mio agente, De Marchi, ha avuto sondaggi dall'Italia ma vediamo: non c'è fretta anche se ho tanta voglia di riprendere a giocare".
Il suo sogno?
"Premier o Bundes, ma sarei anche contentissimo di tornare in Italia".


Parliamo del suo ex compagno Ochoa, all'Ajaccio, ieri eroe col Messico contro il Brasile.
"Gli ho mandato un sms a Memo, mi ha ringraziato. E' speciale, immaginavo che gli avessero scritto in tanti. E' fortissimo, forte davvero".
Dove andrà, per lei, ora che è svincolato pure lui?
"C'erano i migliori club mondiali, sulle sue tracce. Pure il Milan, poi il Marsiglia, ma non mi ha mai spifferato niente...".

© Riproduzione riservata