Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Trapani, Ag. Mancosu: "Nessun rinnovo. Il ragazzo non è contento"

ESCLUSIVA TMW - Trapani, Ag. Mancosu: "Nessun rinnovo. Il ragazzo non è contento"TUTTO mercato WEB
© foto di Giorgio Sanseverino
martedì 26 agosto 2014, 14:342014
di Giuseppe Granieri

"Sono 7 mesi che parlo di rinnovo di contratto per Mancosu con il Trapani, senza però arrivare alla fumata bianca. Siamo fermi al comunicato della società siciliana di metà luglio, dove il presidente dichiarava incedibile il giocatore, e quindi lo toglieva dal mercato, ringraziandolo del comportamento avuto. Ci aspettavamo, quindi, il rinnovo contrattuale con adeguamento, che però non è arrivato. A 5 giorni dalla chiusura del mercato, con la situazione che si è venuta a creare, devo dire che il giocatore è scontento, perché si aspettava un altro tipo di proposta contrattuale". Così, a TuttoMercatoWeb.com, l'avvocato Valentino Nerbini, agente dell'attaccante sardo.

Ma gli interessamenti sul giocatore come sono andati a finire?
"I nomi delle squadre italiane coinvolte li conosciamo. Dall'estero, il Gaziantepspor ha fatto la sua offerta, 700mila euro per il cartellino, ma, davanti alla richiesta del Trapani di circa 1.5 milioni di euro, si è tirato indietro".

Quanto avevano offerto i turchi al giocatore?
"1 milione di euro netto per due anni più bonus".

Ed ora Matteo si ritrova a cominciare il campionato senza rinnovo.
"Il ragazzo non è contento. Ma c'è dell'altro: reputo la richiesta del Trapani non proporzionata a quanto guadagna ora il giocatore".

Cosa potrà succedere da qui alla fine del mercato?
"Fino all'1 settembre aspettiamo e speriamo il Trapani accolga le richieste del ragazzo, altrimenti dal 2 ci riterremo liberi di pensare ad un futuro diverso, dato che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2015".

© Riproduzione riservata