Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Tre acquisti del Genoa. Ruotolo: "Basta pensare alla salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Tre acquisti del Genoa. Ruotolo: "Basta pensare alla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 gennaio 2014, 22:452014
di Raimondo De Magistris
fonte Raffaella Bon

De Ceglie, Motta e Burdisso. Il Genoa ha ufficializzato tre acquisti nel giro di poche ore e inserito in rosa elementi di sicuro affidamento. Per commentare questi acquisti Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex bandiera del club rossoblu, Gennaro Ruotolo: "Penso che il Genoa si sia mosso bene, sono giocatori che possono aiutare il tecnico a esprimere al meglio le sue idee tattiche. Burdisso ha grande esperienza, mentre De Ceglie è un giocatore sia di qualità che di quantità. Motta nell'ultimo periodo ha giocato veramente poco, ma in rosa ci può stare. Quando ha giocato ha dimostrato di essere un calciatore di categoria.

Come giudichi la cessione di Biondini al Sassuolo?
"E' una scelta della società e come tale va rispettata, ma penso potesse essere ancora utile per la seconda parte di stagione. Quando è stato chiamato in causa ha sempre giocato bene".

Rosa più forte in vista dell'obiettivo salvezza?
"A questo punto io penserei anche a qualcosa di più importante della salvezza. Il Genoa ha 27 punti e questi acquisti possono dare maggiore serenità ed entusiasmo".

© Riproduzione riservata