Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vannucchi: "Spezia-Entella, derby fra Davide e Golia"

ESCLUSIVA TMW - Vannucchi: "Spezia-Entella, derby fra Davide e Golia"
giovedì 18 settembre 2014, 14:452014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Igli Vannucchi, doppio ex di Spezia ed Entella parla a Tuttomercatoweb. del derby ligure in programma domani: "Sarà senza dubbio una bella partita, tra due squadre del mio passato. Mi auguro in derby spettacolare e considerando che è il primo derby in Serie B fra le due squadre ci sarà sicuramente una grande atmosfera. Sarà Davide contro Golia, dove le motivazioni saranno decisive. Spero che vinca il migliore".

L'entusiasmo pare essere dalla parte della Virtus.
"Sì e se saprà sfruttarlo potrà disputare una grande partita contro uno Spezia che ha dalla sua parte una maggiore esperienza nella cadetteria".

Sorpreso dall'avvio di stagione dell'Entella?
"Loro sono alla prima esperienza in campionato e servirà grande attenzione in una categoria davvero difficile. Servirà agonismo e forza di volontà per arrivare alla fine positivamente".

Come vede, invece, lo Spezia?
"Sulla carta la loro è una formazione competitiva. Conoscendo, poi, il loro presidente e la sua ambizione, farò grandi cose".

© Riproduzione riservata