Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vitale: "Galliani-Sogliano, ho dubbi. Inter, punta su Ausilio"

ESCLUSIVA TMW - Vitale: "Galliani-Sogliano, ho dubbi. Inter, punta su Ausilio"
venerdì 21 marzo 2014, 22:302014
di Marco Conterio

Un decano dei direttori sportivi come Pino Vitale, per Tuttomercatoweb.com, fa le carte alle scrivanie dei dirigenti che verranno. Partendo dall'Inter. "Non credo che l'Inter cerchi altro: Ausilio conosce bene l'ambiente, sa fare bene il mercato, credo sia la persona giusta".
A Firenze ci sono Pradè e Macia.
"Hanno lavorato bene, mi pare giusto che debbano e possano restare tutti e due".
Passiamo al Milan.
"Galliani è la figura di riferimento, si parla di Sogliano come ds.

Finché c'è Galliani mi sembra dura che non 'metta bocca': bisogna vedere se, chi va, accetta quel che dice lui. E' un punto di riferimento, ha fatto tanti risultati. Sogliano è abituato a lavorare in un certo modo".
Cosa cambia, dunque?
"Non so se cambierà alla Samp, penso possa andare Braida come consulente a Garrone. Adesso inizia il tutto, bisogna capire le società come si muoveranno. Potrebbe mancare anche alla Lazio, lì Tare ha lavorato bene ma Lotito fa il padre padrone, dà poco spazio".

© Riproduzione riservata