Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Zanetti VP, Mazzola: "Mossa intelligente, è un esempio per tutti"

ESCLUSIVA TMW - Zanetti VP, Mazzola: "Mossa intelligente, è un esempio per tutti"
lunedì 30 giugno 2014, 13:302014
di Alessandra Stefanelli

Javier Zanetti nuovo vicepresidente dell'Inter. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com la grande bandiera nerazzurra Sandro Mazzola ha salutato con entusiasmo questa possibilità: "È una cosa che mi fa enormemente piacere - ha detto -. Io lo conosco bene sin da quando è arrivato in Italia, so che persona è so che è sempre stato un esempio per i giovani come modo di lavorare dentro e fuori dal campo. È una grande notizia, credo che saprà fare molto bene anche in questo nuovo ruolo. Credo sia una mossa molto intelligente da parte di Erick Thohir, che avrà valutato la persona e per questo ha deciso di optare per la continuità".

Cosa pensa del rinnovo di Mazzarri?
"Se lo fanno vuol dire che sono convinti, altrimenti troverebbero delle scuse per rimandare la cosa di qualche mese. Se arriverà il rinnovo è perché Thohir ci crede".

Restando in tema Inter, Mancini potrebbe allenare la Nazionale.
"Il Mancio è un grande, però non lo so se la Federazione se lo può permettere. Se si riduce lo stipendio ok, ma bisogna vedere le cifre. In ogni caso sarei felice anche se venisse scelto Francesco Guidolin".

© Riproduzione riservata