Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferretti conferma: "Nessuna trattativa per l'acquisizione del Siena"

Ferretti conferma: "Nessuna trattativa per l'acquisizione del Siena"TUTTO mercato WEB
martedì 17 giugno 2014, 16:052014
di Chiara Biondini

Il presidente dell'Arezzo, Mauro Ferretti ha spento definitivamente tutti i rumors riguardo all'esistenza di una trattativa in atto per l'acquisizione del Siena, con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del club amaranto.

"Con riferimento ad alcuni articoli comparsi su organi di stampa e siti web di Siena, smentisco categoricamente l'esistenza di una trattativa in atto per l'acquisizione dell' A.C. Siena, alla quale peraltro auguro un futuro sereno.
Specifico che ci sono stati solo contatti e che l'interesse è venuto meno, soprattutto dopo aver conosciuto le storie e le rivalità antiche di secoli tra le due città.
Ogni eventuale notizia priva di fondamento è esclusivamente una speculazione mediatica alla quale non voglio assolutamente far partecipare l'U.S. Arezzo.
A tale proposito tranquillizzo gli aretini, i tifosi e tutta la città, come ho già espresso nell'ultima conferenza stampa, sulla precedenza che rappresenta per me la Società U.S. Arezzo, in ordine alle risorse umane ed economiche.
Prioritaria è la costruzione della nuova squadra, alla quale tutti stanno lavorando, allo staff tecnico, al progetto Stadio, ormai definito e completato, e alla collaborazione con il Villaggio Amaranto per il settore giovanile. A tal proposito ci tengo a ringraziare il Dott. Umberto Zerbini e tutti i collaboratori per l'aiuto e la disponibilità che dimostrano quotidianamente.