Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Beleck: "Sorpreso dai viola, ho tanta voglia di giocare"

Fiorentina, Beleck: "Sorpreso dai viola, ho tanta voglia di giocare"
venerdì 20 giugno 2014, 18:162014
di Simone Bernabei

Steve Leo Beleck, attaccante classe '93, è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giocatore arriva dall'Udinese, e tramite i microfoni di FirenzeViola.it ha voluto commentare la nuova avventura in riva all'Arno.

Beleck, da un giorno all'altro da Udine a Firenze: come commenta?
"Sono rimasto sorpreso dal mio passaggio alla Fiorentina. Avevo altri due anni di contratto con l'Udinese e pertanto non immaginavo che avrei lasciato il Friuli per approdare a Firenze".

A questo punto cosa si aspetta dalla sua avventura in viola?
"Non lo so, è successo tutto talmente all'improvviso che non mi rendo ancora conto. Partirò in ritiro con la prima squadra e poi Montella deciderà cosa fare con me. Non so ancora, però, quanto resterò a Firenze".

Lei è reduce da una stagione piuttosto sfortunata in Belgio...
"Sì è vero: l'anno scorso ero in prestito al Mons ed ho giocato solo sette partite. Ho avuto problemi e sono tornato ad Udine, dove però non ho avuto l'opportunità di giocare".

Qual è il suo desiderio, adesso?
"Io ho solo voglia di giocare: mi ha voluto Macia perché mi conosce dai tempi in cui giocavo in Grecia e sa cosa posso dare".