Fiorentina, Montella: "Meglio nella ripresa, il pareggio sarebbe stato più giusto"
La Fiorentina esce sconfitta dall'Olimpico, contro una Roma che nel primo tempo è stata nettamente superiore rispetto ai viola. Queste le parole di Vincenzo Montella, ai microfoni di Sky, al termine della gara: "Abbiamo fatto un brutto primo tempo, concedendo solo una palla ai giallorossi. Siamo stato un po' timorosi, ma nel secondo tempo ho visto una Fiorentina superiore, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Mario Gomez? Sicuramente può fare meglio, ma è perfettamente integrato con il resto della squadra.
Il secondo tempo ha dimostrato che in termini di corsa e continuità eravamo decisamente più in forma noi.
Non ho visto una Roma così superiore, se non ci fosse stato l'errore sul primo gol probabilmente sarebbe stata una gara diversa. Brillante titolare? È un ragazzo che sta dimostrando il suo valore e che deve crescere. Non solo, Aquilani in settimana ha avuto qualche fastidio, per questo ho scelto di mandare in campo Brillante. Mercato? Non è il mio compito, io sono l'allenatore di questa questa squadra.
Nel primo tempo probabilmente eravamo più preoccupati dalla fase difensiva rispetto a quella offensiva, speriamo di migliorare dalla prossima gara".