Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, il punto sul mercato

Frosinone, il punto sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 giugno 2014, 09:492014
di Redazione TMW.
fonte Andrea Mastrantoni per tuttofrosinone.com

Cominciamo dalla questione allenatore: l'incontro tra Frosinone e mister Stellone non si terrà più con l'inizio della settimana prossima ma addirittura dovrebbe tenersi già tra oggi e domani.
Questo quanto fatto trapelare dal ds giallazzurro. C'è grande ottimismo e con ogni probabilità potrebbe anche arrivare l'annuncio ufficiale del rinnovo entro quarantotto ore.

Era lo scorso 24 gennaio quando la società canarina comunicò una brillante operazione di mercato, ovvero il colpaccio del ds Giannitti che riuscì a strappare al Parma l'intero cartellino di Daniel Ciofani. Ora però ci vuole tutta la forza possibile da parte sempre dello stesso Giannitti e della società canarina per respingere le offerte di alcune squadre interessate proprio al bomber canarino. Su tutte ci sarebbe un grande interesse dell'Empoli, promossa in Serie A. Fonti ben informate, provenienti da Empoli, infatti danno per certa l'arrivo a breve di una richiesta ufficiale della società toscana per l'attaccante giallazzurro. Difficilmete però, a meno di offerte di un certo quantitativo, Giannitti e la società canarina cederanno.

Intanto sul fronte calciomercato in entrata la situazione è ancora comprensibilmente bloccata. Smentito questa mattina dal ds Giannitti l'nteressamento ( che comunque alcuni addetti al lavori continuano a dare molto plausibile ) per Giordano Maccarone, difensore classe 1990 di proprietà del Parma. Accostato invece al Frosinone un centrocampista di proprietà della Lazio che questa stagione ha militato nella Salernitana di mister Gregucci. Si tratta di Riccardo Perpetuini, centrocampista di classe 1990 molto tecnico. Per quanto riguarda invece Emanuele Pesoli, da anni ormai è puntualmente accostato al Frosinone. Il suo procuratore proprio ai nostri microfoni non ha smentito che l'ipotesi potrebbe essere anche percorsa...Bisognerà vedere però se il difensore possa interessare veramente alla società canarina.