Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gimansia LP, si scalda la pista Bobadilla: Troglio lo vuole ad ogni costo

Gimansia LP, si scalda la pista Bobadilla: Troglio lo vuole ad ogni costoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 20 giugno 2014, 06:002014
di Fabrizio Zorzoli
Lunedì è attesa la risposta dell'Augsburg

Raul Bobadilla (27), attualmente all'Augsburg, è da settimane il primo nome sulla lista del tecnico del Gimnasia La Plata, Pedro Troglio, per rinforzare il reparto avanzato del Lobo in previsione del prossimo Torneo de Trancision. Giovedì scorso è partita l'offerta formale degli argentini via mail per il prestito oneroso annuale, lunedì arriverà la risposta definitiva della formazione tedesca, che ha chiesto qualche giorno per valutare la proposta.
Il calciatore ex Basilea e Young Boys si è già incontrato nei giorni scorsi a Buenos Aires con la dirigenza albiazul, trovando un accordo per l'ingaggio e dando il suo assenso al trasferimento. Ha anche parlato al telefono con Troglio, che stravede per lui.


Bobadilla, però, non è l'unico attaccante nel mirino. Si tratta, infatti, per Ramiro Cáseres del Vélez - per il quale c'è già un accordo verbale tra le parti -, Rodrigo Contreras e Fernando Elizari del San Lorenzo. Per il tucumano Contreras, arrivato a marzo dopo il grave infortunio del colombiano Erick Correa, si lavora per rinnovare il prestito per altri sei mesi. Ma la priorità, al momento, resta Bobadilla.