Grosseto, finisce l'era Camilli: 14 anni vissuti con passione
La giornata di ieri è stata storica per il Grosseto. Dopo ben 14 anni infatti, il Presidente Piero Camilli saluta la squadra, l'accordo per la cessione del club è stato trovato. C'è stata anche la firma del Compromesso fra le parti, l'avvocato Federico Bagattini è il volto della cordata che ha rivelato il club e che verrà svelata quando arriverà l'ufficialità dell'operazione.
Camilli ha acquistato la squadra nel 2000, quando la squadra giocava ancora nei campionati dilettantistici regionali della Toscana. In sette anni la squadra è arrivata in serie B, vincendo un campionato di serie C2, uno di serie C1 ed una Supercoppa di Lega Professionisti di serie C1 e sfiorando la promozione in serie A nel 2008 (eliminata dal Livorno ai play off). Tante intuizioni di mercato, su tutte Mauricio Pinilla, che una sola stagione 2009/2010, ha messo a segno 24 reti in 24 presenze.
Finisce l'era Camilli, 14 anni vissuti con passione, con il Grosseto che è riuscito a tornare in pianta stabile fra i professionisti.