Inter, Andreolli sincero: "Mi aspettavo di giocare di più"
Intervistato da Mediaset, il difensore dell'Inter Marco Andreolli ha commentato il pareggio contro il Napoli: "Giocare poco e poi dover disputare dal 1' tutta la gara contro un avversario del genere non è mai facile. La mia preoccupazione era la tenuta fisica, ma per fortuna è andato tutto bene. Nel primo tempo abbiamo tenuto spesso palla, poi loro sono venuti fuori con le ripartenze. Abbiamo rischiato, ma il pareggio credo sia giusto".
Poi c'è stato quel contrasto con Higuain.
"Mi dispiace per le conseguenze, ma credo non sia nulla di grave. Mi sono già sincerato delle sue condizioni e dovrebbe essere solo una distorsione".
Ti sei trovato bene con Ranocchia?
"Si, la cosa più difficile quando uno non gioca tanto spesso è proprio quella di trovare sul feeling coi compagni. Per fortuna Andrea lo conosco da tanto tempo, fin dall'Under 21, e subito c'è stata intesa"
Ti aspettavi di giocare di più?
"Si, credevo di giocare di più. In difesa siamo tanti e tutti di livello, speravo di poter giocare di più, ma è andata così e devo continuare a lavorare, crescere e a farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa".