Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, assalto strutturato: da Guarin ad Hernanes passando per Ranocchia

Inter, assalto strutturato: da Guarin ad Hernanes passando per RanocchiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 21 gennaio 2014, 10:512014
di Gianluigi Longari

48 ore, quelle finali, quelle decisive. Si capirà allora se il mercato dell'Inter ed i sacrifici ad esso connessi saranno davvero valsi la pena di essere stati patiti. Per quell'epoca infatti il club nerazzurro ha deciso di fare entrare nel vivo l'assalto a colui che dovrebbe andare di fatto a sostituire Fredy Guarin partito verso la Juventus: Hernanes, come vi abbiamo svelato ieri in assoluta anteprima.


La notte ha portato consiglio, i nerazzurri partono da 5 milioni di richiesta per cercare di arrivare almeno a 3, che uniti ai 9 in arrivo per Ranocchia rappresenterebbero una buona base da presentare a Claudio Lotito per vestire di nerazzurro il brasiliano.
Un'offerta strutturata che comporterà alle casse di corso Vittorio Emanuele un esborso superiore ai 15 milioni di euro, consentendo però di mantenere inalterato il proprio monte ingaggi se non addirittura di risparmiare in maniera ingente con vista sul futuro in previsione dell'addio di senatori da 5 milioni di euro.