Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Juan Jesus: "Mi piaceva Napoli, ma decisi di non andare"

Inter, Juan Jesus: "Mi piaceva Napoli, ma decisi di non andare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 giugno 2014, 16:592014
di Chiara Biondini

Il difensore brasiliano dell'Inter, Juan Jesus durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di una televisione brasiliana, ha spiegato il suo no al passaggio al Napoli.
"Ho sempre giocato per la "Seleçao", da quando avevo 15 anni, passando per i 16/17 fino ai 20 anni quando ho partecipato al Mondiale di categoria, alle olimpiadi. Quando giochi per la "Seleçao" hai una ottima visibilità e ti si aprono molte porte. Tutti conoscono la nazionale brasiliana, tutti sanno cos'è, anche quando sei piccolo e fai parte della nazionale brasiliana hai un procuratore. Giocavo nell'Internacional, nella Nazionale, stavo bene.

Poi arrivò l'opportunità di andare a giocare con il Napoli,- riporta fcinter1908.it in Italia. Il presidente dell'Internacional mi disse che c'era l'opportunità di andare a giocare al Napoli per 6 mesi. Napoli è una città molto bella, clima temperato, è molto simile a Rio de Janeiro, abbastanza caotica, mi piaceva l'idea. Alla fine però ho deciso di non andare perché ho pensato non è che vado 6 mesi lì e poi non succede niente?"