Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mazzarri: "Dobbiamo provare a vincere ovunque, fiducioso per il futuro"

Inter, Mazzarri: "Dobbiamo provare a vincere ovunque, fiducioso per il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 23:532014
di Marco Frattino

Intervistato da Rai Sport, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha commentato il pari maturato contro il Palermo: "Ci siamo fatti gol da soli, poi abbiamo iniziato a giocare. Nella ripresa - ha spiegato l'allenatore nerazzurro - abbiamo fatto molto, i rosanero hanno avuto qualche occasione importante nel finale quando noi eravamo sfiniti. Fino a 15'-20' dalla fine abbiamo dato tutto, abbiamo rischiato mettendo tre punte in campo in quanto l'Inter deve provare a vincere su tutti i campi. Forse avremmo meritato di passare in vantaggio".

Punte poco efficaci? "Icardi gioca sempre da diverso tempo, Osvaldo cerca la migliore condizione. Oggi è mancato Palacio dal 1', se Rodrigo fosse stato bene dall'inizio lo avrei probabilmente schierato al posto di Icardi o di Osvaldo".

Segnali positivi per il futuro? "E' presto per fare molti discorsi, il campionato italiano è lungo e imprevedibile. Con i tre punti si fa presto a cambiare la classifica. Adesso mi interessa che la squadra acquisisca una mentalità da Inter, non abbiamo la continuità che vorrei ma sono fiducioso. Stiamo lavorando bene".