Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mazzarri sullo 0-0 col Paok: "Più attenti rispetto a Francoforte"

Inter, Mazzarri sullo 0-0 col Paok: "Più attenti rispetto a Francoforte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 agosto 2014, 22:532014
di Antonio Gaito

Intervistato da Inter Channel, Walter Mazzarri ha commentato lo scialbo 0-0 raccolto nell'amichevole contro il Paok Salonicco: "Siamo stati più attenti che a Francoforte in fase difensiva. Lì siamo stati un po' sbadati, oggi siamo stati molto attenti e siamo andati meglio. Lo scopo era anche quello di far salire il minutaggio di M'Vila, Kovacic, insomma di quelli che avevano giocato meno per fargli recuperare la forma sempre più. Devo dire che di questo sono contento. Poi c'è stato l'esordio di Osvaldo che ha iniziato carichi di lavoro da pochi giorni, sono soddisfatto anche di averlo visto oggi in campo".

Dal punto di vista tattico: "Loro non avevano mai giocato a tre dietro e hanno provato a sorprenderci, ci hanno studiato e hanno cercato di metterci in difficoltà ma noi siamo preparati, ci siamo risistemanti in campo e comunque la squadra sapeva quello che faceva. Il PAOK forse era più brillante di noi, ma non abbiamo concesso nulla. Poche occasioni? Ciò è avvenuto anche perché abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi che potevano farci diventare pericolosi".

Sul play-off d'Europa League: "Dobbiamo fare bene questa settimana, bisogna stare attenti e concentrati, giocare in trasferta non è mai facile. E' stato molto utile fare queste amichevoli. Non sottovalutiamo la prossima partita contro gli islandesi, sarà molto importante fare bene per giocare con tranquillità il ritorno".