Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Braglia terrà ancora fuori dai convocati Giandonato?

Juve Stabia, Braglia terrà ancora fuori dai convocati Giandonato?TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 31 marzo 2014, 16:012014
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Anche col Varese sarà una Juve Stabia incerottata. Nella prossima gara Braglia deve rinunciare a due pedine: Contini e Zampano. I due saranno squalificati dal giudice sportivo dopo l'ammonizione subìta in quel di Empoli. Gialli pesanti perchè entrambi erano in diffida.
Le alternative però non mancano a Braglia visto che in difesa può contare sia su Piccioni che Romeo. Al posto di Zampano, invece, potrebbe essere utilizzato Ghiringhelli con Braglia che ne potrebbe avanzare la posizione.
L'allenatore delle Vespe conta di recuperare qualche infortunato di lungo corso tra cui De Falco, fuori dalla gara di Cesena. Identico discorso per Caserta che si è infortunato durante la partita col Palermo ed è ancora indisponibile. Resta da capire, inoltre, come il tecnico toscano intende comportarsi con Giandonato.

Il centrocampista ex Juventus è stato escluso dai convocati per Empoli per punizione dopo l'atteggiamento avuto quando è stato mandato in campo col Padova.
Per la gara col Varese dell'ex Pavoletti ci sarà il rientro di Adriano Mezavilla dopo il turno di squalifica.