Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia: scambio Martinelli-Romeo. Si punta Cuffa. Via Branescu e Scozzarella.

Juve Stabia:  scambio Martinelli-Romeo. Si punta Cuffa. Via Branescu e Scozzarella.
lunedì 27 gennaio 2014, 07:452014
di Alessandro Landolfi

La Juve Stabia continua il suo lavoro sul mercato per cercare di perfezionare la rosa a disposizione di Pea.
E' ormai molto vicino uno scambio con l'Empoli: in Toscana andrà Luca Martinelli, a Castellammare il pari ruolo Samuele Romeo.
Gli scambi non finiscono qui: quasi del tutto perfezionato l'accordo con il Cittadella per trasferire in amaranto William Jidayi in cambio di Mattia Montini, attaccante classe '92.
In tema di partenze, Branescu può già considerarsi un giocatore del Lanciano ed a brevissimo sarà seguito da Matteo Scozzarella.
Per Adrian Mezavilla, invece, è rebus. Le offerte del Benevento non sono state giudicate congrue dalla dirigenza di via Cosenza che per ora trattiene il giocatore. L'ex capitano partirà solo se dovesse arrivare un valido sostituto. In caso contrario tornerà ad aggregarsi alla squadra sperando di ritrovare lo smalto dei tempi migliori.


Capitolo attacco. Con Di Nardo, che firmerà in giornata, ed il giovane Montini il reparto è rinvigorito, ma non completo. Si proverà il colpo ad effetto. La dirigenza continua a corteggiare Memheti a cui è stata formulata un'offerta.
Infine, il sogno di mercato si chiama Matias Cuffa. L'esperto centrocampista ha ricevuto una proposta da Lupo: sul piatto un biennale. Si attende la risposta del calciatore che Mutti ha lasciato in panchina nell'ultima sconfitta del Padova a Trapani. Da superare il forte legame affettivo che il calciatore ha verso la città del Santo, dove continua ad essere amatissimo nonostante l'infelice posizione di classifica.