Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Milani dopo l'incidente: "Sto bene, tornero' a novembre"

Lazio, Milani dopo l'incidente: "Sto bene, tornero' a novembre" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 agosto 2014, 16:302014
di Alessio Calfapietra

Lo scorso quattro luglio Simone Milani (18) ha avuto un terribile incidente automobilistico. L'attaccante della Primavera laziale ha rischiato grosso, ma per fortuna se l'è cavata con danni relativamente modesti.

Ecco le parole del giocatore a "Lazio Style Radio", riportate da CalcioNazionale.it: "Sto bene, il peggio è passato. La preparazione l'ho iniziata due settimane fa, sto indietro ma lavoro tanto. Ho avuto una piccola frattura del bacino, con un distaccamento di sette millimetri. E' quasi rimarginato, devo aspettare ancora un pochino. Poi posso tornare a correre in campo con i miei compagni. Mi mancano loro, mi manca la Lazio. Il gruppo? Non è ancora molto unito, ma chi c'è già da più tempo sta facendo il massimo per stare tutti insieme. Vogliamo partire subito bene e sentire che alla prima ci si deve subito fermare un po' dispiace. Ma può essere anche un vantaggio, così magari sono pronto anche io".

Quando sarà completato il rientro di Milani? "Ad inizio novembre sarò pronto. Due mesi di sacrificio e poi si torna a sorridere - spiega - La cosa più brutta è rimanere fuori dalle vittorie. Ma mi tengo tutto per la fine. Il girone? Senza la Fiorentina credo sia sceso un po' il livello. La Supercoppa? E' il primo ottobre, in attesa poi di ufficialità. Andrò sicuramente a vederla e sarò il primo tifoso della squadra".