Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Reja: "Meglio nella ripresa, meritavamo i tre punti"

Lazio, Reja: "Meglio nella ripresa, meritavamo i tre punti"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
autore
Raimondo De Magistris
domenica 23 marzo 2014, 23:102014

Edy Reja, tecnico della Lazio, ai microfoni di Sky ha commentato il pareggio contro il Milan: "C'è un po' di rammarico, la prestazione l'abbiamo fatta ma meritavamo migliore sorte. Abbiamo creato buone opportunità, ma non le abbiamo concretizzate. Tanti i palloni messi al centro, ma non sono stati sfruttati. Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più. Sia il Milan che noi all'inizio eravamo titubanti. Nella ripresa, invece, ci abbiamo messo intensità e ritmo e meritavamo di vincere la gara. Il Milan ha fatto un gol su un cross deviato, mentre noi abbiamo avuto molte più occasioni".

Keita tra qualche anno sarà più centravanti o attaccante esterno?
"Più come attaccante esterno, lui si trova molto bene lì. Può fare anche la seconda punta, ma al centro si perde un po'".