Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Bianchi e Diamanti i migliori, male Kone

Le pagelle del Bologna - Bianchi e Diamanti i migliori, male KoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 gennaio 2014, 17:352014
di Antonio Gaito

Curci 6 - Subisce due gol, ma si oppone bene ad una punizione di Mertens ed in altre occasioni.

Antonsson 6 - Qualche buon intervento alternato a delle sbavature. Tutto sommato fino al calcio di rigore la retroguardia aveva tenuto botta.

Natali 6 - Si fa valere sul gioco aereo, combatte nel cuore dell'area fino all'ultima occasione su calcio d'angolo che porta al 2-2-.

Cherubin 5,5 - Prestazione ordinata, fino a quando il centrocampo fa filtro e concede poco spazio. (dal 27'st Mantovani 5,5 - Quando il Napoli ha più campo ha difficoltà nel contrastare i fantasisti ospiti che entrano da più parti)

Garics 6 - Buon primo tempo dell'ex azzurro. Nella ripresa, invece, soffre le scorribande di Mertens che ha un altro passo.

Kone 4,5 - Rovina la sua prova con due interventi sciagurati: prima commette fallo da rigore e poi rimedia il secondo giallo che poteva costare caro ai suoi.

Perez 6 - Tiene un ritmo forsennato che impedisce a Inler di ragionare. Cala alla distanza inevitabilmente e viene richiamato in panchina. (dal 34'st Christodoulopoulos 5 - Entra e combina la frittata perdendo banalmente il pallone che porta al 2-1 del Napoli)

Pazienza 6 - Partita di grande generosità. Combatte fino alla fine tenendo uniti i reparti.

Morleo 5,5 - Soffre il passo di Maggio e prova a limitare i danni come può. In fase di spinta si vede ben poco. (dal 39'st Acquafresca sv)

Diamanti 7 - E' l'anima del Bologna. Non si perde d'animo neanche sotto di un gol e di un uomo. Più volte pennella, da sinistra, per Bianchi come in occasione dell'1-0.

Bianchi 7 - La sua doppietta regala un punto al Bologna. Bravo a prendere il tempo ai due centrali sul primo gol ed allo scadere sfrutta un pallone che arriva dalle sue parti su situazione d'angolo.