Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Sestu migliore in campo

Le pagelle del Brescia - Sestu migliore in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 17:092014
di Andrea Piras
Risultato finale: Brescia-Ternana 0-0

Minelli 6 - Sabato di riposo per l'estremo difensore del Brescia. Ordinaria amministrazione e nulla più.

Zambelli 6 - Buone le sue chiusure su Avenatti, non corre grossi rischi.

Budel 6.5 - Dà ordine anche dalla difesa. Puntuale in fase di copertura, preciso in fase di impostazione.

Di Cesare 6.5 - Il suo cliente, Ceravolo, non è dei più teneri ma con decisione e senso della posizione limita bene gli attacchi avversari.

Sestu 7 - Sempre molto attivo sulla destra sforna tantissimi cross sia per Corvia, sia per Caracciolo. Impegna Brignoli allo scadere.

Bentivoglio 6.5 - Il duello con Eramo viene vinto a pieni voti dall'ex Chievo Verona, limitando al minimo la forza d'urto del fantasista della Ternana. Sfiora il gol allo scadere.

Olivera 6 - Prende per mano la squadra, funge da diga davanti alla difesa.

Scaglia 6 - Tanto lavoro sporco in mediana e buona intesa con Coly sulla corsia di sinistra. Insidioso il suo tiro al termine del primo tempo.

Coly 6.5 - Insieme a Sestu fa un gran lavoro di corsa sulla fascia, sfrutta sempre la sua rapidità nell'uno contro uno e sforna un sacco di palloni insidiosi. Dal 57' Morosini 6 - Viene cercato poco dai suoi compagni prediligendo di più la fascia di Sestu, ma quando viene chiamato in causa si disimpegna bene.

Valotti 6 - Belle serpentine sull'esterno, tiene in costante apprensione la difesa della Ternana. Dal 60' Andrea Caracciolo 6.5 - Dopo pochi secondi dal suo ingresso mette i brividi alla difesa rossoverde. Coglie una traversa clamorosa dopo un bellissimo colpo di testa.

Corvia 6 - Prova sempre la conclusione verso la porta. Sfortunato in occasione della rovesciata, colpevole quando da posizione ravvicinata, nel primo tempo, mette incredibilmente fuori. Dal 69' Razzitti 6 - Non riesce a trovare il guizzo giusto sulla traversa di Caracciolo divorandosi così il vantaggio.