Le pagelle del Cesena - Rivincita Coppola, Cascione uomo ovunque
Leali 6,5 - Poco impegnato questa sera. Nel finale, però, viene chiamato seriamente in causa da Lucarelli, e lui risponde presente, alla sua maniera. Decisivo ai fini del punteggio finale.
Capelli 6,5 - Splendida performance del laterale destro, che tiene a bada Belfodil con autorità. Dal 76' Perico s.v.
Lucchini 6,5 - Gara senza sbavature del centrale bianconero, che non concede neanche le briciole alle punte gialloblù.
Volta 6,5- Controlla bene gli attaccanti ducali, mai resisi pericolosi dalle sue parti.
Renzetti 6,5 - Con i suoi affondi sulla sinistra, mette seriamente in difficoltà il malcapitato Cassani, che, soprattutto nei primi 45', da quella parte ci capisce poco o niente.
De Feudis 6 - Novanta minuti di corsa per il centrale di centrocampo ex San Marino, che nel primo tempo va anche vicino al gol.
Coppola 6,5 - Motivazioni a mille questa sera per il numero dieci romagnolo, che in passato è transitato da Parma senza fortuna. Rivincita cercata e trovata.
Cascione 7 - Uomo ovunque, dirige il centrocampo romagnolo con personalità. Molto pericoloso coi suoi inserimenti, che mettono spesso in difficoltà la retroguardia crociata.
Brienza 6 - Apporta esperienza e qualità alla squadra romagnola, che si fa prendere volentieri per mano dal trequartista ex Palermo. Nella ripresa cala vistosamente e Bisoli lo sostituisce. Dal 68' Garritano s.v.
Rodriguez 6,5 - Nei minuti finali manca clamorosamente il raddoppio, ma ha il merito di sbloccare il match e di indirizzarlo verso Cesena. Dall'88' Krajnc s.v.
Marilungo 7 - Preziosissimo in entrambe le fasi. Indubbiamente uno dei migliori in campo del match.