Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - La difesa fa acqua, attacco molto sterile

Le pagelle del Chievo - La difesa fa acqua, attacco molto sterileTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 29 marzo 2014, 22:582014
di Antonio Vitiello

Agazzi 5,5 - Non impeccabile sui gol, bravo solo su un colpo di testa ravvicinato di Honda.

Sardo 6 - Uno dei più positivi nel primo tempo, spinge e crea qualche disagio. Poi cala anche lui nella seconda frazione di gioco.

Frey 5,5 - Appare abbastanza lento e quasi sempre in ritardo sulle chiusure. Ha un cliente scomodo come Balotelli.

Dainelli 5,5 - Arriva in ritardo su Balotelli nell'azione del vantaggio milanista, si perde l'attaccante rossonero dopo appena quattro minuti di gioco.

Bernardini 5 - Non segue Kakà in occasione del raddoppio rossonero, lasciandolo tutto solo di colpire a rete. Va in affanno contro la velocità di Taarabt e kakà.

Dramè 5 - Dal suo lato arrivano i pericoli maggiori, come i due cross per i gol di Balotelli e Kakà. Lo stesso Honda si crea spesso lo spazio giusto. Dal 23' Cesar 5,5 - Lo si vede poco perchè la gara si spegne dopo il terzo gol milanista.

Bentivoglio 6 - E' l'unico a provarci realmente con qualche tiro dalla distanza. E' sua la conclusione nello specchio più pericolosa.

Radovanovic 5,5 - Fa a sportellate con De Jong e Muntari, non riesce a dare sfogo alla manovra offensiva del Chievo.

Hetemaj 5 - Si fa vedere pochissimo, non prende mai iniziativa a centrocampo. Spento questa sera. Dal 34' st Guarente s.v.

Obinna 5,5 - Non punge mai, così come il compagno di reparto, però si muove su tutto il fronte offensivo alla ricerca del passaggio giusto da parte dei compagni. Dal 18' st Thereau 5 - Entra e sbaglia un rigore colpendo la traversa.

Paloschi 5 - Non la vede mai, poche occasioni da rete, mal servito dai compagni di squadra si perde tra le maglie rossonere.