Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Gignac decisivo, che qualità Imbula!

Le pagelle del Marsiglia - Gignac decisivo, che qualità Imbula!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 novembre 2014, 23:102014
di Alberto Forestieri

Mandanda 6.5: Non deve compiere miracoli come il suo collega, ma è sempre sicuro in ogni occasione. Non può nulla sul gol di Touré.

Dja Djédjé 6: Controlla bene la fase difensiva e non disdegna qualche discesa sulla fascia.

Fanni 6.5: Propizia il gol del 3-1 che chiude la partita e in difesa lascia pochissimi varchi agli avversari.

Aloé 6.5: Esordio assoluto da titolare in Ligue 1 per questo difensore ventenne, che ha dimostrato grande personalità ed ha addirittura sfiorato il gol, colpendo una traversa sugli sviluppi di un corner.

Mendy 5.5: Da condannare la palla persa da cui è nato il gol del vantaggio del Bordeaux. Per sua fortuna, l'errore non ha inciso ai fini del risultato.

Lemina 7: Non solo il gol del pareggio che ha spianato la strada della rimonta. Instancabile a centrocampo, reparto in cui si è fatto davvero sentire.

Imbula 7: Centrocampista di notevole qualità e quantità, che in alcuni frangenti ha dominato la scena con delle giocate di pregevoli fattura.

Barrada 6.5: Non è riuscito ad incidere in fase offensiva, ma è sempre stato nel vivo del gioco. Dal 73' Batshuayi 6.5: Il suo gol del 3-1 chiude la partita. Un giocatore da annotare sul taccuino.

Payet 7: Con quel piede è sempre in grado di creare qualcosa di interessante, come ad esempio il gol di Gignac che ha aperto le porte della vittoria.

Thauvin 6: Si sbatte moltissimo sulla sinistra, ma non riesce a trovare il guizzo vincente. Dall'87' Omrani s.v.: Si fa notare, nel finale, per una timida conclusione di destro.

Gignac 7: Giocatore di un altro livello. Nonostante un problema alla caviglia ed una settimana difficile per i noti problemi extracalcistici, risulta decisivo ai fini del risultato grazie alla zuccata del 2-1. Nel primo tempo, Carrasso gli aveva negato il gol del vantaggio con un autentico miracolo.