Le pagelle del Milan - Balotelli fa il bomber, Taarabt strappa applausi
Abbiati 6 - Mai chiamato in causa per l'intera durata del match, partita da vero spettatore.
Abate 6 - Spinge molto sulla corsia destra anche perchè l'avversario gli lascia spazio sufficiente per accelerare.
Mexes 6 - Amministra il gioco con grande serenità, Paulinho ed Emeghara non creano grossi grattacapi.
Rami 6 - Qualche sbavatura dietro. Colpisce la parte alta della traversa, a testimonianza della sua pericolosità sulle palle alte.
Constant 6,5 - Oggi uno dei migliori in difesa. Dai suoi piedi arriva anche il cross per la testa di Balotelli che sblocca la gara.
Montolivo 6,5 - Cerca sempre la conclusione dalla distanza e spesso impegna Bardi, come ad inizio ripresa. Fa girare il pallone e smista passaggi per i compagni.
De Jong 6 - L'uomo con maggiore presenze in questa stagione gioca un'altra gara di grande sacrificio, recuperando diversi palloni importanti. Dal 21' st Muntari 6 - Fa il suo compito al posto dell'olandese, torna dopo un infortunio di qualche settimana.
Taarabt 7,5 - Arriva per lui la prima gioia a San Siro, la quarta magia in campionato da quando indossa la casacca rossonera. Strappa applausi ogni volta che tocca la palla.
Kakà 5,5 - In evidente debito d'ossigeno, sbaglia anche gli stop più elementari nonostante la voglia di aiutare i compagni. Dal 29' Pazzini 6,5 - Prima si divora un gol a tu per tu con Bardi, poi si sblocca nel finale chiudendo la partita e tornando a segnare a San Siro dopo un lunghissimo digiuno.
Robinho 6 - Il brasiliano gioca la sua onesta gara al servizio di Balotelli. Senza grossi sussulti ha anche la palla giusta per infilare Bardi nel primo tempo. Dal 38' st Saponara Sv
Balotelli 7 - Quattordicesimo centro in serie A per il bomber rossonero, sta mettendo la testa a posto e i risultati in campo si vedono eccome.