Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Modena - Acosty decisivo, da rivedere Osuji

Le pagelle del Modena - Acosty decisivo, da rivedere OsujiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 1 settembre 2014, 23:082014
di Alberto Forestieri

Pinsoglio 6: Prestazione attenta. Ma sulla punizione vincente di Sgrigna non può davvero nulla.

Gozzi 6: Gara di ordinaria amministrazione per il capitano gialloblù. Controlla bene la sua zona e saltuariamente si fa vedere anche in avanti.

Marzorati 6: Stringe i denti dopo una lieve distorsione alla caviglia e disputa una buona gara in fase difensiva.

Cionek 6.5: Grande puntualità in fase di anticipo. Non rischia nulla.

Rubin 5.5: Da quando Acosty cambia di fascia, cura prettamente la fase difensiva. Nella ripresa, dalle sue parti, Minesso fallisce il 2-0 che avrebbe chiuso la gara. Graziato.

Acosty 7: Parte a destra, poi si sposta a sinistra, ma nel primo tempo non incide e fa arrabbiare Novellino. Si fa perdonare nella ripresa con una prestazione più vivace, ma soprattutto con il prezioso gol del pareggio. Pochi minuti dopo una gran parata di Valentini si oppone fra lui e la vittoria.

Osuji 5: Poca corsa e poca quantità. Sarebbero le sue caratteristiche principali, ma stasera non le ha messe a servizio della squadra. Novellino lo sostituisce nell'intervallo. Dal 46' Salifu 6.5: Lotta molto a centrocampo, garantendo molta sostanza al reparto.

Schiavone 6.5: Anche lui, dopo un brutto primo tempo, si rifà nella ripresa prendendo in mano le chiavi della mediana gialloblù.

Nizzetto 6: Si fa notare per qualche iniziativa interessante palla al piede. Ad inizio ripresa impegna Valentini con una bella conclusione di sinistro. Dal 54' Granoche 6.5: Fornisce il prezioso assist per il gol del pareggio di Acosty. Non è ancora al top e si vede, ma alza il baricentro della squadra.

Beltrame 6.5: Mette sempre in apprensione la difesa ospite con continue accelerazioni palla al piede, ma spesso parte da troppo lontano e non riesce quindi ad essere realmente pericoloso. Prestazione incoraggiante. Dal 77' Luppi 6.5: In pochi minuti riesce a lasciare il segno sulla partita con continui spunti sulla fascia destra.

Ferrari 5.5: Lotta moltissimo, come suo solito, ma non si procura occasioni per concludere a rete.