Le pagelle dell'Aalborg - Jacobsen, che delusione!
Larsen 6 - Uno dei migliori dei suoi, e questo la dice lunga sulla partita dei danesi. Colpevole (parzialmente) solo in occasione della rete di De Vincenti, per il resto è sempre lesto a sventare le minacce con grandi interventi.
Kristensen 6 - Spinge tanto, soprattutto dopo lo svantaggio maturato alla mezzora, mettendo in difficoltà la difesa di casa. Nielsen inspiegabilmente decide di sostituirlo ad inizio ripresa. Dal 46' Dalsgaard 5 - Non si fa mai vedere nella metà campo avversaria, una ingresso senza senso-
Petersen 5 - Si perde De Vincenti in occasione del gol del raddoppio, non riesce a dare sicurezza al reparto arretrato.
Thelander 5 - Come il compagno di reparto va in bambola soprattutto nella ripresa, quando l'Aalborg è totalmente in balia del possesso degli avversari.
Blabjerg 5 - Non riesce a dare un contributo in fase di spinta, e in fase di copertura è spesso distratto, soprattutto sulle diagonali. Dal 62' Gorter 5 - Inserito per dare la scossa, non regala nemmeno una giocata degna di nota.
Borsting 5,5 - Anche lui, come Kristensen, non aveva sfigurato nei primi 45'. In coppia con il terzino formava un tandem che ha messo spesso in difficoltà i ciprioti. Dal 46' Helenius 5 - Il suo ingresso in campo non ha avuto gli effetti sperati. Ha un paio di buone occasioni, ma le sciupa malamente con tiri inguardabili.
Risgard 6 - Nel primo tempo recupera qualche buon pallone a centrocampo e si fa notare per alcune aperture da vero metronomo. Sparisce alla distanza.
Wurtz 5 - Il centrocampo dell'Apoel è molto più forte tecnicamente. Non vede praticamente mai la palla, tranne negli ultimi venti minuti, con i ritmi più bassi e il risultato in cassaforte.
Thomsen 5 - Ci si attendeva di più da uno dei protagonisti del match di andata. Qualche buona incursione non basta per raggiungere la sufficienza.
Enevoldsen 6 - Il più positivo. Scelto a sorpresa da Nielsen, disputa un match molto generoso. Corre tanto, spesso a vuoto, e cerca la conclusione dal limite in più di un'occasione.
Jacobsen 4,5 - Ci si aspettava molto di più dall'uomo della provvidenza in quel di Zagabria. Vero è che non gli arrivano palloni giocabili, ma non fa davvero nulla per impensierire la retroguardia avversaria.