Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Cuore Castaldo, male la difesa

Le pagelle dell'Avellino - Cuore Castaldo, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 ottobre 2014, 20:202014
di Andrea Piras
Risultato finale: Bari-Avellino 4-2

Gomis 5.5 - In ritardo sulla rasoiata di Romizi, nulla può sui tiri ravvicinati di Caputo e Sabelli.

Pisacane 5 - Attento in copertura su Stevanovic, si fa prendere in mezzo da Caputo in occasione del 2-0 e perde Sabelli nel 3-1. Responsabile del rigore anche se l'azione sarebbe da rivedere.

Ely 5.5 - Preciso di testa chiude bene su De Luca. Perde smalto con il passare del tempo.

Chiosa 5 - Non sempre preciso in copertura, il traversone per il raddoppio del Bari nasce dalla sua parte. Rischia di combinare la frittata al 12' del secondo tempo quando si fa soffiare il pallone da Caputo.

Bittante 5.5 - Concorso di colpa con Pisacane in occasione del raddoppio, prova a staccarsi con generosità in avanti. Dal 57' Zito 6 - Qualcosa in più rispetto al suo predecessore, si fa vedere spesso in avanti.

Arini 5.5 - Recupera tanti palloni in mezzo al campo, non sempre in maniera pulita.

Kone 6 - Vicino al pareggio al nono del primo tempo, ma un super Donnarumma gli dice di no, per il resto qualche imprecisione nella fase offensiva.

Schiavon 6 - Non sempre preciso in fase di impostazione, però si muove con diligenza. Abbandona il campo infortunato. Dal 70' Soumaré 6.5 - Sfiora il gol in diverse occasioni, grande impatto sul match.

Visconti 6 - Posizionato male rispetto alla difesa, tiene in gioco Sabelli che andrà a realizzare il gol del 3-1. Serve a Castaldo il .pallone del 3-2

Castaldo 7 - Un assist al bacio per Comi e tanto movimento in attacco. Riapre la sfida nella ripresa.

Comi 6.5 - Con un grande senso del gol riapre il match, combatte in avanti con la difesa del Bari. Dal 73' Pozzebon 6 - Fa movimento in avanti, non demerita per lo spezzone di partita disputato.