Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiacos - Male Mitroglu, in affanno la difesa

Le pagelle dell'Olympiacos - Male Mitroglu, in affanno la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 22:562014
di Andrea Piras
Risultato finale: Malmö-Olympiacos 2-0

Roberto 5.5 - In concorso di colpa con Botia in occasione del gol di Rosenberg, si riscatta salvando due volte la sua porta con due ottimi riflessi. Da rivedere in occasione del raddoppio.

Elabdellaoui 5.5 - Percorre la fascia con grande rapidità, perde smalto col passare del tempo

Botia 4.5 - Si addormenta sul pallone favorendo il recupero di Rosenberg, va spesso in difficoltà.

Abidal 5 - Patisce le incursioni di Rosenberg e Eriksson, non perfetto in occasione del raddoppio.

Masuaku 6.5 - Partita di grande sacrificio per lui, recupera molti palloni e propone sempre l'azione dalla sua parte. Il suo recupero su Thelin vale come un gol.

N'Dinga 6 - Serve palloni morbidi ed invitanti ai suoi attaccanti, buono in fase di contenimento. Dal 58' Dominguez 6 - Molto attivo, crea qualche grattacapo alla difesa di casa.

Milivojević 6 - Fa girare bene la squadra, prova spesso a sfruttare i suoi bolidi da fuori area.

Maniatis 6 - Si fa trovare nel posto giusto al momento giusto al 22' ma sulla sua strada c'è Olsen che salva la porta. Mette in campo molta grinta.

Kasami 6 - Pronti via e l'ex Palermo scalda i guantoni a Olsen. Sempre attivo sulla destra. Dal 70' Durmaz 6 - Si fa vedere più volte sulla destra, scampoli di partita sufficienti.

Mitroglou 5 - Decisamente in ombra la sua prestazione. La giocata migliore, una pregevole semi-rovesciata, la sfodera solo quando è in fuorigioco. Sfiora il pareggio nella ripresa.

Afellay 5.5 - Partita in chiaro-scuro per l'ex Barcellona e PSV. Alterna buone giocate a momenti di buio. Dal 79' Diamantakos ng - Dieci minuti soltanto per lui