Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina: Aquilani da azzurro, Neto rovina il record

Le pagelle della Fiorentina: Aquilani da azzurro, Neto rovina il recordTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 gennaio 2014, 22:522014
di Gianluca Losco

Neto 5 - Stava portando avanti un piccolo record, poi arrivano tre gol insieme. Il rigore non c'è anche se c'è il contatto con il suo ginocchio. L'indecisione sul terzo gol è decisiva.

Roncaglia 6 - Dietro sembra il più sicuro, anche dopo l'ingresso di Fetfatzidis che crea non pochi problemi. Sfiora il gol nel finale.

Savic 5,5 - Un po' ballerino, specie quando la Fiorentina difende a tre, perché evidentemente non si trova con i compagni.

Compper 5 - Un mezzo disastro, sbaglia in occasione del gol di Antonini e anche su molti altri anticipi.

Cuadrado 6,5 - Corre per tre, a volte porta a spasso la palla da solo anche quando sembra già fuori. Esce sfinito nel finale. Dall'82' Matos s.v.

Aquilani 8 - Prandelli lo osserva, lui risponde con una tripletta, la prima in Serie A. E gli manca anche il quarto, dato che sembra regolare. Poco altro da dire. Dal 74' Anderson 6 - Anche lui si innesca bene nella gara, portando corsa ma anche passaggi interessanti.

Ambrosini 7 - Lotta come un forsennato fin quando ha le energie, si procura il rigore ed arpiona il pallone del secondo gol di Aquilani. Dal 56' Mati Fernandez 6,5 - Entra abbastanza bene in partita, è in forma e lo dimostra anche questa sera.

Pizarro 6,5 - Fa girare molto bene il pallone restando lucido per tutta la gara. Abbastanza pericoloso anche sui tiri.

Pasqual 5,5 - Non convince tanto né come quinto di centrocampo né come terzino. Konate è un cliente difficile.

Matri 6 - Si dà tantissimo da fare e crea moltissimi spazi, duettando anche bene con i compagni. Stavolta però non incide.

Joaquin 6,5 - Difficilissimo da fermare, caparbio come sempre e con la tecnica e i tocchi giusti; serve ad Aquilani l'assist della tripletta.