Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina: Matri tremendo, Neto sbaglia, si salva Mati

Le pagelle della Fiorentina: Matri tremendo, Neto sbaglia, si salva MatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 marzo 2014, 22:512014
di Gianluca Losco

Neto 5 - Dopo essere stato eroe a Napoli, fa una bella papera sulla punizione di Balotelli che porta al gol di Mexes. Devia bene gli altri tiri, ma l'episodio è decisivo. Gelato da Balotelli.

Tomovic 5,5 - Parte col freno a mano, poi viene spostato a sinistra. Torna a destra nella ripresa, poi esce dopo una prestazione abbastanza confusionaria. Dal 68' Wolski 5,5 - Entra in un momento molto difficile, ha un'occasione subito e la spreca.

Rodriguez 5,5 - Qualche errorino e qualche passaggio sbagliato; si divide la regia con Borja, non incide.

Savic 6 - Dietro è quello che soffre meno ed è autore anche di qualche bel recupero.

Pasqual 6 - Ofrre buona spinta nei primi minuti, poi si arrende a un infortunio. Dal 18' Roncaglia 4,5 - Entra e il Milan prende il sopravvento sulla sua fascia. Viene spostato a inizio ripresa e causa la punizione del raddoppio.

Mati Fernandez 6 - L'unico a salvarsi del centrocampo e in generale dei viola. Lotta e offre anche alcuni buoni spunti sui calci piazzati.

Ambrosini 5 - Subito ammonito gioca poi col freno a mano tirato. Rischia anche in qualche occasione il rosso, chiesto dal Milan. Combina poco o nulla.

Borja Valero 5,5 - Non la sola lucidità, errori nei passaggi e anche nelle poche volte in cui tenta il tiro.

Cuadrado 5,5 - Corre, corre e corre ancora. Purtroppo serve a poco perché non è assistito, si incaponisce qundi in qualche dribbling di troppo e sbaglia.

Matri 4 - Ha di fronte la "sua squadra" ed offre una prestazione davvero orribile. Sbaglia due gol abbastanza facili, si muove lentamente e sbaglia il gioco di sponda.

Joaquin 5 - Di testa offre un bel pallone a Matri, forse è l'unico quillo della sua gara. Troppa discontinuità, non incide. Dal 79' Matos s.v.