Le pagelle della Pro Vercelli - Ingenuo Ardizzone, non bastano Russo e Marchi
Russo 6,5 - Un'uscita rischiosa, ma l'Avellino riversa al centro una miriade di palloni ed è quasi sempre attento e preciso. Nel finale diversi interventi degni di nota e può nulla sul gol.
Germano 6 - Con orgoglio prova a spingere nella ripresa ma si ritrova quasi sempre isolato senza un possibile scarico (dal 40'st Liviero sv)
Coly 6 - Mette più volta una pezza a situazioni molto pericolose. Nel finale non perde la calma e prova a far partire l'azione da dietro.
Cosenza 5,5 - Diverse imprecisioni, ma bisogna dire che gli attaccante dell'Avellino entrano da ogni posizione.
Scaglia 6 - Tra i più attivi dei suoi. Attento in fase difensiva ed è autore di un grande finale con diverse discese importanti in ripartenza.
Matute 5,5 - Quasi sempre basso costretto a schiacciarsi davanti alla difesa, fa quello che può per arginare il giro palla dell'Avellino.
Scavone 5,5 - Partita di sofferenza, quasi sempre a rincorrere, considerando la superiorità numerica dell'avversario.
Ardizzone 5 - Non disputa una cattiva prova, ma è ingenuo nel rimediare i due gialli che condizionano pesantemente la prova dei suoi compagni.
Di Roberto 6 - Qualche buono spunto ad inizio partita, poi la sua prova è condizionata dal baricentro bassissimo dei suoi (dal 10'st Ferri 5,5 - Protagonista in negativo sul lancio di Schiavone che porta al gol di Castaldo)
Marchi 6,5 - Nel primo tempo è il più vivace al tiro e nell'uno contro uno. Nella ripresa si sacrifica tantissimo, macinando tanti chilometri fino alla fine.
Fabiano 6 - Costretto a sacrificarsi molto dopo che i suoi restano in dieci. Qualche spunto in ripartenza nella ripresa, ma veramente poco (dal 22'st Belloni 6 - Entra nel momento di maggiore difficoltà dei suoi, non riesce ad incidere più di tanto)