Le pagelle della Steaua Bucarest - Arlauksis tiene in piedi i suoi
Arlauksis 7 - Tiene in piedi la baracca, come si suol dire. Grandissimo colpo di reni in occasione del colpo di testa di Moţi nel primo tempo supplementare.
Rapa 5 - Partita dignitosa del difensore rumeno, unico neo, e non da poco, il brutto rigore che consegna nelle mani del Lugodorets la qualificazione.
Szukala 6.5 - Un autentico baluardo. Salva in più riprese occasioni da gol molto pericolose. Solo il palo e Stoyanov gli negano la gioia del gol.
Varela 6.5 - Come il suo compagno di reparto, è il perno su cui si regge il reparto difensivo. Provoca l'espulsione di Stoyanov con un'incredibile discesa al 119'.
Latovlevici 6 - Un po' troppo nervoso, ma a centrocampo è una diga per contenere gli avanti del Lugodorets. Dal 67' Pirvulescu 5.5 - Un po' troppo leggero in certi frangenti, si fa sradicare il pallone all'86' da Dani Abalo in una posizione pericolosa. Il rigore non è perfetto, ma va dato merito anche a Moţi che compie una grandissima parata.
Prepeliţă 5.5 - Spesso usa le maniere forti per fermare i diretti avversari, appare piuttosto impreciso in fase d'impostazione.
Breeveld 6 - Si fa vedere in più riprese in avanti e crea qualche grattacapo alla difesa di casa.
Popa 6.5 - Il più attivo dei suoi. Dopo 120' ha ancora la forza di rincorrere i propri avversari e di impostare l'azione.
Sânmărtean 6.5 - Una giocata favolosa nel primo tempo avrebbe meritato un po' più di fortuna, per il resto partita diligente. Dall'83' Filip 6 - Entra per rinforzare la difesa nel momento di difficoltà della squadra, è dà il proprio contributo senza sbavature.
Tănase ng - Sfortunato si fa male dopo soli tre minuti. Dal 3' Stanciu 5.5 - Poco nel vivo dell'azione, calcia male la punizione al120' con Moţi in porta.
Keșerü 5.5 - Il bomber della Steaua oggi è spuntato. Usa qualche gomito di troppo ed è poco lucido in fase di realizzazione.